Salta al contenuto principale

Avviso Pubblico selezione n. 115 cittadini anziani, residenti nel Comune di Canicattì, per il servizio di telesoccorso nell’ambito del progetto “Interventi Sociali di Prossimità"

Il progetto Telesoccorso è finanziata nell’ambito della misura “Interventi per il potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità - Misura INV2C2I1.1.1” (ex PNRR M5C3I1.1.1 - CUP: H55I22000320006)

Data :

29 agosto 2025

Municipium

Descrizione

I cittadini residenti nel Comune di Canicattì, che si trovino in condizioni di autonomia personale e sociale ridotta o compromessa (legate all’età, a patologie invalidanti, a situazioni sociali e familiari precarie, o alla mancanza di una rete familiare di supporto), possono presentare istanza di partecipazione per l’ammissione al Servizio di telesoccorso in favore di n. 115 persone anziane e/o con disabilità. 

Possono partecipare alla sperimentazione progettuale i cittadini over 65, residenti nel comune di Canicattì, che non abbiano in corso un’assistenza socio-assistenziale continuativa. 
 
La domanda potrà essere presentata: 
  • in forma cartacea all’ufficio protocollo generale (Corso Umberto I° n.59) o all’Ufficio Protocollo dei Servizi Sociali (Centro Culturale San Domenico p.zza Dante), negli orari di apertura al pubblico;
  • via PEC all’indirizzo: solidarietasociale@pec.comune.canicatti.ag.it

Scadenza presentazione domanda: entro e non oltre le ore 12:00 del 20.09.2025.

Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot